Cerveteri, operai della Multiservizi Caerite impegnati nella pulizia della spiaggia





Rifiuti e detriti lasciati sugli arenili dalle mareggiate chiedevano intervento d’urgenza, il Comune di Cerveteri e Multiservizi Caerite hanno eseguito una prima sostanziosa pulizia delle spiagge di Campo di Mare. 
Le mareggiate avevano accumulato sugli arenili detriti, rifiuti e materiali di ogni sorta, e il maltempo sta proseguendo anche in questi giorni. Alessandro Gazzella, amministratore unico della Multiservizi Caerite, di concerto con l’Amministrazione comunale del Sindaco Pascucci, ha proposto un impegno concreto dell’azienda municipalizzata, organizzando subito una squadra di tre operai equipaggiati con mezzi idonei e un trattore.
Venerdì mattina, nonostante la pioggia, la squadra ha lavorato diverse ore, accantonando i materiali. In questi giorni i materiali saranno prelevati dagli operai della Tekneko e portati presso gli impianti di discarica che il Comune ha individuato a seguito della chiusura di Cupinoro, che prevedono quantitativi giornalieri di più lieve entità.
La prossima settimana, intanto, è stata convocata presso il Comune di Cerveteri una riunione con gli operatori balneari. L’obiettivo è di pianificare al meglio l’arrivo della stagione estiva.
“La scorsa stagione balneare – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – abbiamo ricevuto i complimenti per come sono state gestite le spiagge. Il merito è in primo luogo della Multiservizi Caerite, e poi dell’Assobalneari e della tante Associazioni e volontari che hanno contributo al mantenimento del decoro, alla sicurezza e all’assistenza ai bagnanti”.
“Siamo disponibili a collaborare – ha detto il presidente Alessandro Gazzella – ringrazio il personale della Multiservizi per il lavoro svolto e la disponibilità sempre dimostrata”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8752/” title=”8752″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.