Gaeta – Pulizia del verde pubblico: nuovi interventi





Ancora interventi di bonifica del verde pubblico a Gaeta: continua, infatti, l’azione programmata dall’Ufficio Ambiente del Comune di potatura alberi, taglio erba e pulizia generale sul territorio cittadino. Lavori di cura e pulizia dell’ambiente che garantiscono non solo l’igiene degli spazi pubblici, ma più in generale una migliore qualità della vita urbana ed una città più bella ed accogliente.

Il calendario degli interventi prevede l’avvio il 25 settembre p.v. in Via C. Colombo, per proseguire il 28 settembre in Piazza Castello, il 29 settembre in Via Aragonese, ed il primo ottobre in Via Colle Sant’Agata.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.