Continua l’estensione del Porta a Porta nel territorio comunale. Stavolta il quartiere interessato è Campobello, con il servizio partito in un tratto di via della Maggiona (tra via Laurentina e via Campobello), in via Portorico, via Grenada, via Haiti e via Guatemala.
“Si tratta di un ulteriore passo avanti nella gestione virtuosa dei rifiuti in Città – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Con questa ulteriore estensione serviamo circa 50 famiglie in più con il Porta a Porta, in attesa che a settembre il servizio arrivi a Pomezia Centro e Nuova Lavinium, per poi estendersi in tutto il territorio comunale”.
“Entro la fine dell’anno tutti i quartieri della Città saranno finalmente serviti dal Porta a Porta – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Un risultato importante che centra uno dei punti cardine della nostra agenda politico-amministrativa”.
L’Amministrazione comunale e il Consorzio Formula Ambiente incontreranno i residenti interessati dall’avvio del servizio a Campobello, per fornire le informazioni necessarie ai cittadini e rispondere alle loro domande, venerdì 15 maggio alle ore 18.00 presso il Bar Comin (via Campobello 55).
Commenta per primo