Pomezia – Differenziata, il servizio porta a porta arriva a via della Maggiona





Continua l’estensione del Porta a Porta nel territorio comunale. Stavolta il quartiere interessato è Campobello, con il servizio partito in un tratto di via della Maggiona (tra via Laurentina e via Campobello), in via Portorico, via Grenada, via Haiti e via Guatemala.

Si tratta di un ulteriore passo avanti nella gestione virtuosa dei rifiuti in Città – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Con questa ulteriore estensione serviamo circa 50 famiglie in più con il Porta a Porta, in attesa che a settembre il servizio arrivi a Pomezia Centro e Nuova Lavinium, per poi estendersi in tutto il territorio comunale”.

“Entro la fine dell’anno tutti i quartieri della Città saranno finalmente serviti dal Porta a Porta – aggiunge il Sindaco Fabio FucciUn risultato importante che centra uno dei punti cardine della nostra agenda politico-amministrativa”.

L’Amministrazione comunale e il Consorzio Formula Ambiente incontreranno i residenti interessati dall’avvio del servizio a Campobello, per fornire le informazioni necessarie ai cittadini e rispondere alle loro domande, venerdì 15 maggio alle ore 18.00 presso il Bar Comin (via Campobello 55).





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.