Palo – Pulizia volontaria del bosco, un grande successo





Grande successo della giornata di solidarietà ambientale volontaria di pulizia e raccolta rifiuti nella radura esterna del bosco di Palo.

“L’iniziativa – ha detto il delegato del sindaco Paliotta alle acque marine, Flavio Cerfolli – ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che, volontariamente e armati di sacchi e guanti, hanno dato il loro contributo per valorizzare le nostre aree verdi. In ognuno di loro la consapevolezza che la città è di tutti e le aree verdi a nostra disposizione devono essere rispettate e tenute pulite. I sacchi di spazzatura anche questa volta non si sono risparmiati e sono stati raccolti dalla ditta Massimi che ringrazio. Un ringraziamento particolare al consigliere delegato allo sport Fabio Ciampa, ad Antonio Giunti, Marco Tumiatti, Agata Ciampa e Marco Vantaggio che insieme a tanti altri cittadini hanno preso parte all’iniziativa”.

“E’ mia intenzione e del consigliere Ciampa – ha concluso Cerfolli – organizzare nuove iniziative coinvolgendo la cittadinanza per contribuire alla crescita di Ladispoli valorizzando il nostro patrimonio naturale”.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.