Gaeta – Bonifica del verde pubblico, al via gli interventi sul Lungomare Caboto e Corso Cavour





Al via nuovi lavori di bonifica del verde pubblico in diverse strade della città, secondo il cronoprogramma stabilito dall’Amministrazione Comunale.

“Si tratta di interventi di cura e pulizia dell’ambiente che garantiscono l’igiene degli spazi pubblici, la sistemazione del verde comunale e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana” come tiene a precisare il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano che si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati da tali lavori.

Potatura di alberi, taglio erba e pulizia complessiva, sulla base della programmazione predisposta dall’Ufficio Ambiente del Comune, interesseranno nei prossimi giorni le seguenti aree: giovedì 12 novembre p.v. l’opera di bonifica riguarderà Via Lungomare Caboto, da Peschiera a San Carlo; il giorno successivo 13 novembre, sarà la volta di Corso Cavour dall’incrocio con Via Mazzini all’incrocio con Via Garibaldi.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.