Il servizio di trasporto flessibile e customizzato che stavi cercando


trasporto




Per le aziende poter organizzare le spedizioni in maniera facile è molto importante, ma è ancora più importante avere fiducia e sapere di poter contare su chi gestisce il trasporto dei loro prodotti.

Il servizio di autotrasporto offerto da Technobuild è pensato nei minimi dettagli affinché possa essere comodo per il cliente, interamente personalizzato ed efficiente.

Il servizio di autotrasporto si adatta a qualsiasi tipo di esigenza e di merce, dai prodotti deperibili a quelli estremamente fragili o molto ingombranti.

Inoltre, coprono tragitti di varia distanza, da quelli più brevi, quindi trasporti nazionali, o tragitti più lunghi nel caso di trasporti internazionali.




Questo tipo di servizio messo a disposizione del cliente, infatti, riesce ad adempiere alle più svariate richieste grazie alla numerosa flotta di mezzi.

Servizi offerti per il cliente

I servizi di cui si può disporre sono davvero vasti: trasporti pallet, trasporti specifici, trasporti conto terzi e trasporti worldwide.

I trasporti pallet avvengono tramite pancali di legno che permettono il trasporto e lo stoccaggio di merce pesante. Tramite i pallet le operazioni di spostamento in blocco si velocizzano e diventano più funzionali, è un tipo di spedizione sicuro e affidabile.

Per trasporti specifici si intendono chiaramente tutti quegli spostamenti di merce pericolosa che deve essere movimentata con vetture specifiche che ovviamente il servizio mette a disposizione.

Il trasporto conto terzi viene effettuato appunto da “terzi” per conto di aziende diverse, il carico viene quindi affidato ai trasportatori.

Per fare in modo che l’operazione venga svolta con successo è importante che ci sia la professionalità che permette al cliente di riporre la fiducia nel servizio effettuato da altre persone.

Il trasporto worldwide permette di spedire la merce ovunque nel mondo, non solo sul territorio italiano.

Inoltre la flessibilità di questo servizio permette la richiesta di servizi di spedizione a cadenza regolare o urgente, di carichi completi o parziali, su territorio nazionale o internazionale.

Tipi di trasporti

L’esportazione di merci è molto importante per l’economia, sia dell’Italia che degli altri paesi.

Lo scambio di prodotti di qualsiasi tipo con l’estero deve essere veloce e a costi contenuti.

Le aziende possono scegliere di gestire anche il trasporto, o al contrario affidarsi a servizi esterni specializzati, questo permetterà all’azienda di concentrare le proprie risorse sul business senza doversi preoccupare della fase di movimentazione.

Nel caso dei trasporti nazionali il cliente può scegliere tra due diverse modalità di spostamento merci.

Nel primo caso la vettura dedicata allo spostamento viene interamente riservata ad un solo cliente, il quale potrà personalizzare le caratteristiche del trasporto in base alle proprie esigenze.

L’opzione leggermente meno flessibile è quella che in gergo viene definita “collettame”, ovvero la condivisione della vettura destinata al trasporto con altre aziende che hanno richiesto lo stesso servizio. Questo comporta lo scarico delle merci in un magazzino di riferimento unico.

Qualsiasi sia la tua scelta il servizio offre aggiornamenti sulla posizione del trasporto e garantisce il massimo delle performance grazie anche all’esperienza decennale nel settore.
[smiling_video id=”396999″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.