In casa ci sono onde elettromagnetiche?


In casa




In casa ci sono onde elettromagnetiche? E’ questo il dubbio che affligge ad oggi la mente di moltissime persone. Cerchiamo di capirlo insieme dettagliatamente con questo nuovo e interessante articolo.

In casa ci sono onde elettromagnetiche? Andiamo a scoprirne di più su questo argomento molto importante ma spesso trascurato

Non tante persone ad oggi sono a conoscenza che dispositivi come il WI-FI o telefono cordless danneggiano e non poco la salute dell’essere umano considerato che sono produttori a tutti gli effetti di onde elettromagnetiche.

Questo genere di inquinamento di cui vi stiamo parlando è una realtà sempre più presente anche in casa, sia per quanto concerne la presenza in continuo aumento di ponti radio, sia per le più numerose antenne e ripetitori sui terrazzi ecc..




Onde elettromagnetiche invisibili agli occhi umani

E’ importante sottolineare che le onde elettromagnetiche agli occhi di un essere umano sono invisibili, ma a causa di dispositivi come il router, PC ecc… si diffondono tranquillamente nell’ambiente, poichè tali dispositivi sono tutti generatori principali di onde elettromagnetiche che per questa semplice motivazione sono con costanza presenti nell’appartamento in cui si vive.

Gli effetti dell’elettrosmog quali sono? Scopriamoli insieme

  • – disturbi evidenti del sonno;
  • – disturbi dell’udito fra i quali spiccano ronzii e rumori anomali nell’orecchio;
  • – disturbi della vista, con la comparsa di irritazioni dell’occhio;
  • – nervosismo eccessivo e atteggiamenti di aggressività;
  • – indebolimento del sistema immunitario;
  • – nausea e mal di testa.

Conclusioni

Per riuscire una volta per tutte a capire quali siano i livelli effettivi di elettrosmog presenti nella propria abitazione si può procedere all’acquisto di un rilevamento di campi elettromagnetici, o eventualmente fare una chiamata ad un esperto del settore.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.