“L’obiettivo – ha detto Lupi – è quello di informare, coinvolgere gli stakeholder e, in particolar modo, di raccogliere suggerimenti e osservazioni e disponibilità ad eventuali collaborazioni attive. Alle 18, sempre in aula consiliare, abbiamo inviato gli amministratori dei condomini interessati all’ampliamento del porta a porta“.
Con il sistema porta a porta i condomini riceveranno una dotazione di contenitori carrellati, calcolata sul numero degli utenti di ogni unità condominiale. La collocazione dei contenitori carrellati dovrà rispondere ai requisiti di pertinenza privata, accessibilità e sicurezza, e ogni condominio avrà il compito di: esporre i contenitori su suolo pubblico nei giorni ed orari indicati in calendario, ritirare i contenitori su suolo privato, al più presto dopo lo svuotamento, avere cura dei contenitori, affidati ai condomini in comodato d’uso gratuito. I contenitori carrellati dovranno essere esposti fronte strada nel rispetto dei giorni e degli orari indicati nel calendario di raccolta e come previsto da Regolamento Comunale per la Gestione dei Rifiuti Urbani ed Assimilati.
La raccolta differenziata porta a porta nei quartieri Marina di San Nicola, Palo Laziale, Campo sportivo e nelle campagne partirà il primo luglio.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9334/” title=”9334″]
Commenta per primo