Anagni, ridefinizione del Sin del “Bacino del fiume Sacco”





Il Ministero dell’Ambiente sta procedendo alla ridefinizione del perimetro del Sin (Sito di interesse nazionale) “Bacino del fiume Sacco”  ai fini della bonifica del territorio interessato, di cui fa parte anche il comune di Anagni.

Da oggi – lunedì 11 luglio 2016 –  è pubblica la documentazione agli atti della Conferenza dei Servizi istruttoria relativa al procedimento di ridefinizione del perimetro del Sin. Si può visionare fino al prossimo 10 agosto presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anagni tutti i giorni, sabato escluso, dalle 9.00 alle 13.00 e nei giorni martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Inoltre, tutta la documentazione si può consultare sul sito internet del Comune (www.comune.anagni.fr.it) nella sezione “Avvisi Pubblici”.

I soggetti interessati, i cittadini e quanti sono portatori di interessi generali costituiti in associazioni o comitati possono presentare osservazioni alla Bozza di perimetrazione del Sin “Bacino del fiume Sacco” che dovranno pervenire, entro le 13.00 del 10 agosto 2016, all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Anagni, in plico chiuso, indirizzato al Servizio Ambiente c/o Ufficio Tecnico Comunale oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.anagni@postecert.it con le  modalità indicate sull’avviso pubblico.




 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Samantha Lombardi 164 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.