Raccolta differenziata Fiumicino, cambia il calendario dal 12 febbraio


Fiumicino - Tre giorni di informazioni per la raccolta differenziata porta a porta




La raccolta differenziata Fiumicino ha raggiunto degli ottimi risultati, ed è proprio per questo che Comune di Fiumicino e il Gestore del servizio hanno deciso di apportare alcune modifiche ed innovazioni, arrivando a modificare il calendario. Dal 12 Febbraio 2018 entrerà in vigore il Nuovo Calendario di Raccolta Differenziata.

Il nuovo calendario

I nuovi calendari di Raccolta sono stati inviati per posta a tutte le Utenze Domestiche e Non Domestiche del Comune di Fiumicino.

La raccolta sarà così suddivisa:

Rifiuti organici: martedì, giovedì e sabato




Carta e cartone: venerdì

Vetro: venerdì

Plastica: mercoledì

Secco residuo: lunedì

Pannolini e Pannoloni: mercoledì e venerdì (solo con iscrizione tramite sito FiumicinoDifferenzia)



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 164 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

2 Commenti

  1. Possibile che non si riesca a far capire che la plastica ci sta facendo affogare! Finché i supermercati continueranno a vendere TUTTO nella plastica, UN SOLO GIORNO di ritiro a settimana E’ TROPPO POCO! (io personalmente l’ho scritto, detto, comunicato in tutti modi possibili, gradirei almeno avere una risposta. Confrontandomi con altri cittadini ho appurato che il problema è generalizzato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.