Cerveteri, raccolta differenziata, sabato distribuzione dei kit a Cerenova e al Centro Servizi





 

Anche questo sabato sarà possibile ritirare i kit di buste per fare la raccolta differenziata (bianche per la carta e gialle per la plastica) a Marina di Cerveteri, oltre che a Cerveteri presso il Centro Raccolta. La mattina il centro distribuzione sarà allestito presso la Delegazione di Cerenova, in L.go Finizio, dalle ore 9.00 alle 12.00. Per ritirare le buste si dovrà presentare un documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza oppure una delega firmata con copia del documento. I kit completi, i mastelli e le compostiere si potranno continuare a richiedere tutti i Sabato pomeriggio presso il Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova, a Cerveteri, aperto dalle 14.00 alle 16.30.

Per qualsiasi informazione sui servizi di igiene ambientale e per prenotare il ritiro a domicilio di ingombranti e sfalci del giardino è attivo il numero verde: 800.996998 da telefono fisso e 080.5569000 da telefono cellulare (servizio attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle 12:30). Per segnalare discariche irregolari e rifiuti abbandonati si deve contattare il Comune di Cerveteri, indicando l’indirizzo preciso, in modo che si possano svolgere le opportune indagini e ripristinare al più presto lo stato dei luoghi. Si ricorda che sono in funzione in tutto il territorio comunale le foto-trappole per documentare e sanzionare gli abbandoni di rifiuti. Le azioni di controllo sono svolte dalla Polizia Locale in collaborazione con le Guardie Ambientali.

Si ricorda che presso la Delegazione di Cerenova è attivo lo Sportello per i Diritti degli Animali: ci si può rivolgere qui per informazioni, segnalazioni e adozioni. Il servizio è attivo il mercoledì e il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.