Fiumicino, differenziata: domani punto informativo e scarrabili ad Isola Sacra





In vista della partenza del servizio di raccolta differenziata nella zona 4 di Isola Sacra il prossimo 26 settembre, domani sabato 24 settembre è previsto un punto informativo presso la scuola elementare di via Rodano. Dalle 10 alle 18 gli operatori saranno a disposizione dei cittadini per dare informazioni e per la distribuzione dei kit a chi non avesse ricevuto i mastelli. Necessario, in questo caso, presentarsi con l’iscrizione al ruolo, l’ultima rata della Tari pagata oppure con un documento di identità.
Sempre domani, sabato 24 settembre, dalle 10 alle 16 saranno posizionati in Largo Paolo Borsellino tre scarrabili per la raccolta di “ingombranti” (mobili, giocattoli in plastica non riciclabile ecc.), RAE (elettrodomestici, radio, TV ecc.), sfalci e potature.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.