Fiumicino, domani incontro pubblico per l’inizio della raccolta differenziata sulla zona 3





Dal 12 settembre 2016 partirà il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” nella zona 3 di Isola Sacra. Verranno rimossi tutti i cassonetti stradali da quella porzione di territorio comunale e i materiali non riciclabili, gli scarti alimentari e organici, la carta, il cartone e il cartoncino, gli imballaggi in plastica, il vetro e il metallo verranno raccolti a domicilio.
Domani, venerdì 9 settembre, presso la Scuola di via Coni Zugna alle ore 18.00 per le Utenze Commerciali e alle ore 19.00 per quelle domestiche è previsto, così come anticipato per lettera a tutti gli interessati, un incontro pubblico. Interverranno gli Amministratori Comunali e i tecnici specializzati che saranno a disposizione della cittadinanza per fornire spiegazioni dettagliate sul nuovo metodo di raccolta differenziata dei rifiuti, rispondere alle domande,  raccogliere osservazioni e suggerimenti utili per rendere più efficiente il servizio. I contenitori per la raccolta differenziata sono stati già consegnati. Qualora non fossero stati ricevuti, potranno essere ritirati presso i punti informativi (riportati sul retro della lettera arrivata a casa) o presso il Centro di Raccolta ubicato in via del Pesce Luna, 315 (martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00). Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata e sulle modalità di conferimento è attivo il numero verde 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) oppure il sito www.fiumicinodifferenzia.it.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.