Piazza Mazzoccolo, Lungomare Caboto zona mercato del pesce, Piazza Mare all’Arco: sono queste le aree cittadine interessate dai nuovi interventi di bonifica ambientale, finalizzati a garantire l’igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana. Lavori che concretizzano una priorità dell’attuale Amministrazione Comunale, sempre in prima linea nella tutela e manutenzione delle aree green della città.
Il calendario della bonifica ambientale, predisposto dall’Ufficio Ambiente del Comune, prevede: giovedì 9 giugno, la cura del verde in Piazza Mazzoccolo; venerdì 10 giugno in Piazza Mare all’Arco; sabato 11 giugno in Via Lungomare Caboto, zona mercato del pesce.
In queste aree, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi.
Commenta per primo