Fiumicino – Lungomare, Cini: “Iniziati i lavori di sbancamento delle spiagge libere”





 

Sono iniziati i lavori di sbancamento e livellamento della sabbia sull’arenile del Lungomare della salute a Fiumicino. I lavori, eseguiti dalla Ditta Sama Salzano Angelo, sono coordinati dai Funzionari dell’Ufficio Ambiente Romano Rossi e Roberto Murgioni che questa mattina hanno effettuato un sopralluogo, alla presenza della Presidente del Consiglio Michela Califano e dell’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

“Quest’anno – spiega l’assessore Cini – abbiamo voluto anticipare gli interventi, oltre che sul Lungomare, anche sull’arenile per rendere fruibili e accoglienti tutte le spiagge libere comunali in vista delle prossime festività pasquali. A Fiumicino è previsto lo sbancamento ed il livellamento di circa 5.000 metri cubi di sabbia, anche per salvaguardare la stabilità dei muri di contenimento. Verrà anche effettuata la vagliatura e la rimozione della sabbia lungo la pista ciclabile ed il marciapiede. Nei prossimi giorni i lavori proseguiranno sugli altri arenili del territorio”.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.