L’architetto torinese ricopriva già il ruolo di delegata all’arredo urbano
L’architetto Elena Gubetti, classe 1973, è la nuova Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri che proseguirà il lavoro iniziato dal suo predecessore Andrea Mundula.
“Faccio ad Elena un grande in bocca al lupo a nome di tutta l’Amministrazione comunale e della nostra Maggioranza – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – In questi anni abbiamo già avuto riprova dell’impegno e della serietà di Elena visto che ha ricoperto, con ottimi risultati, il ruolo di Delegata all’Arredo urbano per la nostra Amministrazione. Saranno quindi in molti, anche all’interno della struttura comunale, a conoscerla e ad avere avuto occasione di collaborare con lei”.
“Ho ricevuto appena ieri la nomina di Assessora dell’ambiente e tutela del territorio – ha detto la neo Assessora – ringrazio il sindaco e tutta l’Amministrazione per avermi dato una nuova possibilità di dare il mio contributo alla nostra squadra. Da subito posso garantire che mi impegnerò con lo stesso spirito che mi ha guidato in questi anni in cui ho già seguito da vicino i temi dell’ambiente e del decoro urbano, spesso lavorando fianco a fianco con l’Assessore Mundula. Nutro il forte desiderio di dare un contributo positivo al cambiamento della nostra Città. Lavorerò nel segno della continuità di quanto fatto fin’ora con la priorità di mettere al centro il tema dell’ambiente e della sua tutela. È motivo di grande orgoglio per me, che non sono originaria di questo territorio ma che provengo dalla città di Torino, poter lavorare al servizio di una città che amo e a cui sono profondamente legata”.
Commenta per primo