Fiumicino – Gonnelli: “Eternit non pericoloso? Dilettantismo puro dall’Assessore all’ambiente”





Il consigliere comunale Mauro Gonnelli dichiara “Ormai siamo al colmo. Pensavo di averle viste tutte, ma un assessore all’ambiente che afferma candidamente ‘le lastre di eternit compatte abbandonate non costituiscono pericolo per la cittadinanza’, per poi accusare un secondo dopo l’associazione che ha sollevato il problema di essere strumentale, le batte veramente tutte.

Per oltre trenta giorni lastre di amianto rimangono abbandonate lungo uno strada trafficata e la risposta di questa amministrazione è: nessun pericolo, segnalazione strumentale? Siamo al dilettantismo più sfrenato. E meno male che Montino c’aveva promesso una giunta di alto spessore.

Prima le promesse sullo stop dei Tir Ama a Maccarese. Poi la piroetta e le critiche alla civile protesta del mondo civico. Ora questa. In mezzo tanto, troppo degrado, raccolta rifiuti imbarazzante, differenziata e porta a porta portate avanti in maniera del tutto sconclusionata, errori di valutazione come quello di sentirsi all’altezza di esercitare un compito del genere.

Questi sono i risultati di quando alle competenze si privilegiano gli equilibri di partito. Saranno anche sfortunati, ma prima che la sfortuna coinvolga ulteriormente la città di Fiumicino, farebbero bene a porsi un serio esame di coscienza.”





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.