Valcanneto – Bando pubblico per la gestione del Pallone Geodetico





L’Amministrazione comunale ricorda alle Associazioni sportive presenti nel territorio che resterà attivo fino al mercoledì 21 gennaio l’avviso pubblico per la gestione in concessione dell’impianto sportivo polifunzionale di Valcanneto (Pallone Geodetico).
Il Pallone Geodetico di Valcanneto – ha detto Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri – è un’opera che abbiamo fortemente voluto completare e mettere in funzione vista la sua prioritaria funzione di palestra scolastica dell’Istituto comprensivo “Don Milani”. Oltre a questo, così come abbiamo inteso fare anche per altre strutture sportive pubbliche della nostra città, abbiamo scelto di metterlo a disposizione delle realtà associative senza fine di lucro, affinché con le loro attività possano valorizzarne tutte le potenzialità. Nel bando abbiamo già inserito una stretta griglia di orari destinati alle attività non scolastiche, e il limite di 37 ore settimanali che potranno essere riservate alle attività del concessionario. In particolar modo, la domenica l’impianto sarà riservato allo svolgimento delle gare sportive”.

L’uso dell’impianto è disciplinato dal Regolamento per la gestione e l’utilizzo degli impianti e spazi sportivi comunali, approvato con la deliberazione del Consiglio comunale n. 47/2009. La durata della concessione è di due anni dalla data di sottoscrizione della convenzione.
I soggetti interessati devono inoltrare, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/01/2015, apposita istanza di partecipazione compilando il modulo e facendolo pervenire per posta o a mano all’Ufficio del Protocollo generale del Comune di Cerveteri. L’ufficio si trova presso il Parco della Legnara, in Via Ricci Cerveteri ed osserva il seguente orario di apertura al pubblico: tutte le mattine dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 15.30 alle 17.30.

Il bando completo dei suoi allegati è reperibile sul sito internet del Comune di Cerveteri (link diretto: http://www.comune.cerveteri.rm.it/comunichiamo/news/avviso-pubblico-gestione-pallone-geodetico-valcanneto) e presso l’Ufficio Sport, presso il Parco della Legnara (06.89.630.206).




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 164 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.