Infernetto – Consegnati i primi kit per la raccolta porta a porta





Ieri pomeriggio è iniziata la consegna dei primi kit che permetteranno la raccolta differenziata porta a porta all’Infernetto, la distribuzione dei kit viene fatta presso le utenze domestiche non condominiali, ed è avvenuta dopo l’affissione di un di un volantino.

L’assessore all’ambiente e alla sicurezza del X Municipio Marco Belmonte, comunica in una nota: “Chi non fosse presente in casa al momento della consegna può contattare il numero verde Ama 800.867035. La prossima settimana, invece, partirà la consegna dei bidoncini, presso le utenze commerciali, sempre all’Infernetto. Ringrazio i cittadini per la loro preziosa collaborazione: la raccolta differenziata dei rifiuti inizia nelle case di ognuno di noi.”




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Samantha Lombardi 164 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.