Ladispoli – Raccolta porta porta, istruzioni per l’uso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Il delegato all’igiene urbana, Claudio Lupi, ricorda che in occasione della partenza della raccolta differenziata porta a porta nei quartieri Marina di San Nicola, Palo Laziale, Campo sportivo e nelle campagne, il 4 giugno alle ore 16 presso l’aula consiliare di piazza Falcone ci sarà un incontro con le Associazioni, i Comitati di quartiere e i Comitati di cittadini.

L’obiettivo – ha detto Lupi – è quello di informare, coinvolgere gli stakeholder e, in particolar modo, di raccogliere suggerimenti e osservazioni e disponibilità ad eventuali collaborazioni attive. Alle 18, sempre in aula consiliare, abbiamo inviato gli amministratori dei condomini interessati all’ampliamento del porta a porta“.

Con il sistema porta a porta i condomini riceveranno una dotazione di contenitori carrellati, calcolata sul numero degli utenti di ogni unità condominiale. La collocazione dei contenitori carrellati dovrà rispondere ai requisiti di pertinenza privata, accessibilità e sicurezza, e ogni condominio avrà il compito di: esporre i contenitori su suolo pubblico nei giorni ed orari indicati in calendario, ritirare i contenitori su suolo privato, al più presto dopo lo svuotamento, avere cura dei contenitori, affidati ai condomini in comodato d’uso gratuito. I contenitori carrellati dovranno essere esposti fronte strada nel rispetto dei giorni e degli orari indicati nel calendario di raccolta e come previsto da Regolamento Comunale per la Gestione dei Rifiuti Urbani ed Assimilati.

La raccolta differenziata porta a porta nei quartieri Marina di San Nicola, Palo Laziale, Campo sportivo e nelle campagne partirà il primo luglio.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9334/” title=”9334″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti