Al via la stagione estiva di “Abbronzatissima Beach Club”





La stagione è alle porte, primi timidi soli ma lo staff del Chiosco Abbronzatissima è pronto ad accogliervi in via della Pesca a Focene. La struttura, dotata di ampio parcheggio custodito, offre una spiaggia libera attrezzata, con servizio bar e gastronomia con ampia scelta di panini e hamburger.
Tante le novità della stagione estiva 2014 che inizierà il 25 aprile prossimo.
un area giochi per bambini e attività d’intrattenimento per gli adulti con balli di gruppo latino americani; attività sportive come beach tennis, beach volley e durante i Mondiali di calcio la possibilità di seguire le partite in diretta da maxi schermo.
Gli orari per usufruire della spiaggia vanno dalle 8.00 del mattino fino alle 19.00 con servizio di salvataggio per i bagnanti. Attenzione particolare alla sicurezza con un sistema di video sorveglianza del perimetro.
La sera il chiosco si animerà con musica live e dj set dalle ore 20.00 fino alle 02.00 
“Nell’estate del 2012 abbiamo dovuto affrontare il grave problema dell’erosione della spiaggia, che nel corso degli anni è stato sottovalutato dalla vecchia gestione – così la direzione del chiosco – non hanno mai ricorso alla barriera di scogli e noi, grazie a questo intervento, siamo riusciti a salvaguardare l’arenile nella sua interezza, creando un angolo di bellezza ma sempre con il suo carattere selvaggio. Dalla baia si possono ammirare tramonti stupendi, senza nessun ostacolo paesaggistico e godere in pieno la stagione estiva. 
Il nostro impegno è riqualificare e rilanciare il turismo dell’area mantenendo prezzi bassi e competitivi; per questa stagione il prezzo per un lettino, un ombrellone o una sdraio sarà di soli 5 euro ognuno. Un attenzione particolare sarà data ai ragazzi dell’Associazione Insieme con i disabili Onlus di Mauro Stasio, che saranno ospitati tutti i giovedì”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9100/” title=”9100″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.