Ladispoli – La discarica di Aprilia chiusa di domenica, salta la raccolta





“I cittadini possono essere sereni, il fatto che la domenica i rifiuti non vengono raccolti non dipende dal fatto che il servizio è carente. Il problema è che la discarica di Aprilia la domenica è chiusa, così come quasi tutti gli impianti della nostra regione”.

Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta ha inteso rispondere alle perplessità di tanti cittadini che avevano notato come dall’inizio del mese di febbraio la domenica mattina i cassonetti non vengono svuotati, così come accadeva invece in passato.

“Per tanti anni – ha proseguito Paliotta – siamo stati abituati bene dal fatto che la discarica di Cupinoro era tra le poche ad aprire i battenti anche la domenica, permettendoci di smaltire la spazzatura. Il centro di Aprilia per ora non effettua servizio domenicale, ma abbiamo avuto rassicurazioni che a partire dalla tarda primavera sarà possibile per i nostri camion conferire i rifiuti nell’impianto di Aprilia anche la domenica. E’ evidente che una città turistica come Ladispoli, che da primavera a fine estate aumenta la popolazione, non può lasciare i cassonetti colmi di spazzatura le domeniche”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8649/” title=”8649″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.