Ladispoli – Sabato 26 pulizia volontaria delle aree verdi nel quartiere Miami





L’Amministrazione comunale rende noto che sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 14.30, nel quartiere Miami si svolgerà una giornata dedicata all’ambiente con la pulizia volontaria delle aree verdi.

“Questo intervento – ha detto il delegato del sindaco al controllo delle acque, Flavio Cerfolli – è molto significativo in quanto ha l’obiettivo di valorizzare le aree verdi del quartiere ed allo stesso tempo fare in modo che i bambini e tutti i cittadini possano avere un contatto diretto con la natura ed un maggior rispetto per l’ambiente dove vivono. Parteciperanno a questa manifestazione l’Associazione Chiesa Cristiana Vita Abbondante, gli uomini e mezzi della Protezione Civile e l’Associazione Nuova Acropoli di Ladispoli. L’invito, ovviamente, è esteso anche alle associazioni ambientalistiche ed a tutti i coloro che su base volontaria vorranno collaborare”.

L’appuntamento è in Viale Europa nel piazzale del supermercato E.Leclerc alle ore 14,30.

All’iniziativa prenderanno parte, oltre a Flavio Cerfolli, anche il consigliere delegato allo Sport Fabio Ciampa, l’assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione Roberto Ussia, il consigliere delegato al Turismo Federico Ascani, il consigliere delegato alle Politiche giovanili Stefano Fierli e il delegato al quartiere Miami Antonio Mastrodonato.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8198/” title=”8198″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.