CERVETERI – DOMENICA 20 OTTOBRE UNA GIORNATA DEDICATA ALLA PULIZIA DELLE NOSTRE SPIAGGE





Un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del mare e delle spiagge di Campo di Mare. I volontari dell’Associazione True Friends Italy, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri, hanno organizzato un nuovo incontro dedicato alla pulizia delle spiagge libere del nostro litorale e per trascorrere una piacevole giornata insieme. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre, a partire dalle ore 10.00 davanti lo stabilimento Lemon Beach (lato sinistro).

“Un ringraziamento speciale a questi ragazzi e ragazze che, con passione, continuano ad impegnarsi in attività che tutelano e valorizzano le nostre spiagge, riuscendo a coinvolgere sempre anche tanti cittadini volontari”, ha detto Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Comune di Cerveteri.

“Riconosciamo con estremo piacere – ha proseguito il Sindaco Pascucci – ai volontari dell’Associazione True Friends il merito di aver contribuito al decoro delle nostre spiagge durante tutto il periodo primaverile ed estivo, riscuotendo grande apprezzamento e partecipazione. Per la prima volta la scorsa estate, la nostra Amministrazione comunale ha affidato il servizio di pulizia delle spiagge libere alla società Multiservizi Caerite, di cui il nostro Comune è socio unico. Il risultato è stato pienamente soddisfacente e di questo ringrazio il personale Multiservizi che ha svolto il servizio, oltre che l’Amminsitratore Unico Alessandro Gazzella che ha seguito l’avvio del nuovo servizio in prima persona. Stiamo lavorando per valorizzare il litorale e per implementare i servizi messi a disposizione dei turisti e dei residenti. Il mare, così come le aree archeologiche, rappresentano le maggiori risorse della nostra Città”.

Al termine della mattinata di volontariato sulle spiagge, l’Associazione True Friends invita tutti a restare a pranzo sulla spiaggia per trascorrere insieme un bel pomeriggio all’aria aperta. Per informazioni chiamare il numero 328.10.30.041.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8153/” title=”8153″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.