Isola Sacra – Via del Faro, rimossi i materiali di demolizione





Sono stati completamente rimossi nei giorni scorsi i rifiuti di carattere edile prodotti in seguito alla demolizione dell’edificio fatiscente di circa 120 mq, su cui le ruspe sono entrate in azione nel mese di agosto.
La struttura, che si trovava in via del Faro 420, all’Isola Sacra, era stata data in concessione dalla Regione a un privato e adibita ad attività di ristorazione. Successivamente abbandonata, da circa 6 anni versava in condizioni di degrado irreversibile. 
“Simboli dell’incuria e del decadimento -afferma il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – come il vecchio ristorante dismesso, non devono più esistere sul nostro territorio comunale. Proprio per questo motivo durante l’estate siamo intervenuti sia in quell’area che sull’ex chiosco Peter Pan andato a fuoco il 26 dicembre, così come siamo intervenuti nella piazza di Passoscuro dove era presente un’edicola abbandonata da anni. E’ chiaro che il segno del cambiamento in atto è tangibile oggi più che mai. C’è ancora tantissimo da fare sul questo territorio. Noi stiamo lavorando in questa direzione, accogliendo anche le segnalazioni dei cittadini che si stanno impegnando per il bene delle nostre località”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8025/” title=”8025″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.