LADISPOLI – “IL LAZIO VERSO RIFIUTI ZERO”





L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che martedì 4 ottobre con inizio alle ore 17 presso l’aula consiliare Fausto Ceraolo si terrà il convegno “Il Lazio verso rifiuti zero, l’avvio del percorso virtuoso e della Rete”.
L’iniziativa, inserita nell’ambito delle giornate mondiali contro gli inceneritori, è stata organizzata dal Comitato Rifiuti Zero, da Gaia (Global Allianze Againts Inceneritors) e da “Non bruciamoci il futuro”.
Alla manifestazione interverranno, oltre al sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta, i primi cittadini di Anguillara, Bracciano, Cerveteri, Oriolo Romano e Trevigano, il presidente del Comitato rifiuti Zero Fiumicino Massimo Piras, il coordinatore di Gaia, Paul Connett, l’assessore all’ambiente della Provincia di Roma, Michele Civita, il presidente del Movimento EcoItalia Solidale, Massimo Caniglia, e il rappresentante dell’associazione Diritto al Futuro, Bruno Ghigi.
Il convegno sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 17, sulla frequenza Fm 973 di Centro Mare Radio o su www.centromareradio.it.     

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4631/” title=”4631″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.