REGIONE – DI PAOLO: “MOF SIA BALUARDO TRASPARENZA E LEGALITÀ”





«Abbiamo avviato un nuovo percorso politico per sviluppare le attività produttive della nostra regione, tutelando qualità e tipicità, con l’obiettivo di allontanare la coda velenosa della crisi cominciata tre anni fa. Il sistema ortofrutticolo regionale ha necessità di servizi, infrastrutture e impianti logistici che siano sempre al passo con i tempi. La nostra amministrazione sta lavorando in questa direzione»
Lo ha dichiarato l’assessore regionale alle Attività produttive e alle Politiche dei rifiuti, Pietro Di Paolo, a Berlino per il Fruit Logistica 2011, intervenendo al convegno “Il sistema ortofrutticolo regionale, sviluppi e prospettive”.
«Il Mof dovrà diventare un baluardo di legalità. In questo senso faccio mie le parole dell’amministratore delegato del centro agroalimentare, Enzo Addessi. Le istituzioni faranno la loro parte, perché una realtà così importante nella filiera ortofrutticola nazionale e internazionale, anche e soprattutto in termini di qualità e salubrità dei prodotti, garantisca un livello di trasparenza al di sopra della media», ha concluso Di Paolo.   

Ufficio Stampa PDL Lazio

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3263/” title=”3263″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.