CERVETERI – SERVIZIO TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI





La Multiservizi Caerite S.p.A. a Socio Unico il Comune di Cerveteri nell’ambito della  gestione del servizio verde pubblico ricerca una azienda in possesso dei requisiti di legge per lo svolgimento della fase del servizio di cui al presente avviso. Le Aziende in possesso dei requisiti richiesti, se  interessate al presente avviso , dovranno presentare apposito preventivo-offerta, in busta chiusa, entro il giorno  18 febbraio 2011 presso la sede sociale della Multiservizi Caerite S.p.A..
L’offerta, corredata da opportuna descrizione delle attività ordinariamente svolte dall’offerente medesimo, dovrà tenere conto, in particolare, delle seguenti condizioni:
Trasporto e smaltimento presso impianto autorizzato di rifiuti biodegradabili (potature) al costo €/t quantità riscontrabile da apposito formulario –  Iva esclusa nella misura di legge;
Intervento con mezzo dotato di gru (ragno) per recupero sul posto di rifiuti biodegradabili –  grandi potature –  con trasporto da effettuarsi nelle 24 ore dalla richiesta,  anche a mezzo fax/telefono o altri canali da concordare, presso l’impianto di recupero e/o area comunale dedicata al costo di  €. Iva esclusa nella misura di legge; La presentazione del preventivo-offerta non vincola questa Società. I servizi richiesti saranno svolti a seconda delle necessità organizzative dellaMultiservizi Caerite S.p.A.E’ richiesta l’immediata disponibilità al servizio.
La Multiservizi Caerite S.p.A. si riserva il diritto di dare seguito o meno alla presente ricerca e di decidere in merito alla data effettiva di inizio attività.
Viene inoltre richiesta la presentazione della domanda di iscrizione all’Albo Fornitori della Multiservizi Caerite S.p.A. la cui modulistica è scaricabile dal sito www.multiservizicaerite.it .

L’Ufficio stampa Comune Cerveteri
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3232/” title=”3232″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.