ANGUILLARA – L’ESTATE TARDA AD ARRIVARE MA LE ZANZARE NON SEMBRANO FARCI MOLTO CASO





Messaggio promozionale

Il Comune sta effettuando in questi giorni attività di profilassi con disinfestazioni mirate, in tutti i quartieri cittadini La zanzara tigre, grazie alla sua versatilità, è riuscita a superare barriere ambientali notevoli e continua a rappresentare il ‘nemico nr 1’ per aggressività.
Nonostante la bella stagione sia in ritardo, l’attività di contrasto ai fastidiosissimi insetti da parte della cittadinanza è già cominciata visti i massicci acquisti di zanzariere, citronella, pasticchette varie, lozioni antipunture, etc etc. effettuate un po’ dappertutto.
Molte le soluzioni adottate che spesso però non ci risparmiano dalla ‘puncicata’, di per sé neanche avvertibile se non fosse per il prurito che genera subito dopo. Per le orecchie più sensibili c’è poi da aggiungere il ronzio notturno che oltre ad avvisarci del probabile attacco, ci impedisce letteralmente di chiudere occhio.
Per fortuna oggi la tecnologia viene in nostro soccorso con una serie di apparecchi assolutamente non nocivi alla salute degli esseri umani e degli animali domestici, innovativi e soprattutto ideati per tutte le esigenze e per tutte le tasche.
Le nuove apparecchiature elettriche capaci di coprire e quindi proteggere superfici da 120 a 400 mt, prive del macabro schiocco di fulminazione e di odore, sono la soluzione migliore per affrontare zanzare, mosche, vespe, calabroni, scarafaggi, etc della prossima estate se e quando verrà.
Il principio su cui sono basati questi apparecchi è sostanzialmente quello di produrre i due elementi che normalmente attirano le voraci bestioline: luce e anidride carbonica. Una ventola aspirante le spinge quindi in un cestello di raccolta da cui non possono più fare danno.
Sempre attento a tutte le novità, il ferramenta Tomar di Anguillara, non poteva certo mancare a questo appuntamento,  per cui si è già dotato di moltissimi tipi di ‘zanzatrap’ in grado di garantire  sia in casa che all’esterno, una protezione invalicabile.
Il personale è come sempre a disposizione della clientela per fornire  consulenze tecniche sui vari modelli e orientare ad un acquisto che rappresenti la soluzione migliore consentendo a grandi e piccoli di trascorre un’estate tranquilla.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1848/” title=”1848″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.