LEGAMBIENTE – CONTINUA NO ECOMAFIA TOUR





CONTINUA IL “NO ECOMAFIA TOUR” DI LEGAMBIENTE NEL LAZIO
DOMANI 100 STUDENTI PRESENTANO I TESTI DI RACCONTI DI ECOMAFIE

Nell’occasione Legambiente presenterà un nuovo dossier sull’amianto nel Lazio.

Appuntamento domani, Mercoledì 19 Maggio ore 10,30
Regione Lazio, Sala Tevere, Via C. Colombo 212, Roma

Domani nuova tappa del “No Ecomafia Tour” tutta dedicata alle scuole. 100 studenti presenteranno i testi scritti per il Concorso “Racconti di Ecomafie”, nell’ambito della campagna di educazione alla legalità e alla sicurezza ambientale, realizzata da Legambiente Lazio con il contributo del Consiglio regionale del Lazio.
Nell’occasione Legambiente presenterà un nuovo Dossier sull’Amianto realizzato dall’Osservatorio ambiente e legalità che da oltre quattro anni Legambiente Lazio gestisce grazie al contributo dell’Assessorato all’Ambiente della Regione Lazio. L’Osservatorio è attivo al servizio della legalità ambientale per tutti i cittadini della Regione, anche tramite il numero gratuito 800 911 856 dedicato a questi temi.




Appuntamento domani, Mercoledì 19 Maggio ore 10,30 presso la Sala Tevere della Regione Lazio, in Via C. Colombo 212, a Roma. Partecipano: Lorenzo Parlati, presidente di Legambiente Lazio; Cristiana Avenali, direttrice di Legambiente Lazio; Valentina Romoli, coordinatrice Centro Azione Giuridica Legambiente Lazio; gli studenti e gli insegnanti delle scuole di Roma Liceo Plinio Seniore, ITCS Bachelet, ISS Falcone, I. Viale di Villa Pamphili, I. Rousseau e dell’I.T. per geometri Brunelleschi di Frosinone.

Ufficio Stampa  Legambiente Lazio [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1810/” title=”1810″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.