LEGAMBIENTE – VILLA ADA: IN COSTRUZIONE PIATTAFORMA IN CEMENTO





Comunicato Stampa

 
VILLA ADA: IN COSTRUZIONE PIATTAFORMA IN CEMENTO CON PAVIMENTO IN LEGNO. Legambiente invia esposto ad autorità per chiedere verifica della regolarità dei lavori.
 
 All’interno del parco pubblico di Villa Ada, nei pressi dell’ingresso di Via Salaria 273, fronte Via Nera, sono in corso lavori per la realizzazione di una piattaforma in cemento, da ricoprire con pavimento in legno, per un’estensione di circa 150 metri quadrati e un’altezza di circa trenta centimetri. Legambiente Lazio ha oggi inviato un esposto alle autorità competenti per sapere se tale piattaforma sia stata preventivamente autorizzata, ed in tal caso sulla base di quale provvedimento. Nel caso contrario, l’associazione ambientalista, sulla base delle normative di tutela dell’area, chiede di procedere all’accertamento della situazione.
 
L’area in questione è sottoposta a vincolo come verde pubblico, nonché a vincolo paesaggistico ed in alcune parti anche a vincolo archeologico. Nell’area non risulta affisso nessun cartello che consenta di conoscere la natura dei lavori e quale sia la loro finalità.

 
 
 
Ufficio Stampa Legambiente Lazio
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1525/” title=”1525″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.