ANGUILLARA – PARTITA LA PRIMA FASE PER LO SGOMBERO DEL DEPOSITO ABUSIVO





Comunicato stampa

Ha finalmente preso il via la prima fase dei lavori che porterà allo sgombero ed alla definitiva bonifica del deposito abusivo di rottami ferrosi in località Le Pantane.
“ Il deposito, che da ormai dieci anni occupava otto lotti dell’area artigianale, bloccandone le opere di urbanizzazione necessarie e già sottoposto a sequestro da parte dei carabinieri del NOE – dichiara l’assessore alle attività produttive Dario Chiavari – non poteva in nessun modo essere più tollerato. La nostra Città ha bisogno quanto prima di un’area artigianale efficiente che non poteva essere consegnata agli operatori se non avessimo tempestivamente provveduto allo sgombero”.
Soddisfazione per il risultato è stata espressa anche dal segretario generale del Comune Dott.ssa Marina Inches che ha coadiuvato l’Assessore in tutta l’operazione.
Un ringraziamento particolare è rivolto dal sindaco Dott. Antonio Pizzigallo,  all’Assessore Chiavari, al segretario generale Dott.ssa Marina Inches e al Comando dei Carabinieri di Anguillara, per la professionalità dimostrata.

.
Segreteria del Sindaco [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1485/” title=”1485″]





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.