BRACCIANO – SOSPENSIONE “DOMENICHE ECOLOGICHE”





COMUNICATO STAMPA

Ambiente: sospensione ‘domeniche ecologiche’ e chiusura temporanea Ecocentro per manutenzione

Causa maltempo e prossime festività, annullate le giornate di raccolta in programma il 6 dicembre a Vigna di Valle e il 13 in zona lago.
Sabato 5, inoltre, Isola ecologica chiusa per rifacimento piazzale.
Sempre attivo, invece, il punto informativo della Bracciano Ambiente in piazza IV Novembre.

Bracciano, 4 dicembre 2009 – Si informa che a causa del maltempo e della concomitanza con le prossime festività natalizie e con altri eventi e manifestazioni (come la Fiera merci di Santa Lucia), sono temporaneamente sospese le ultime due ‘domeniche ecologiche’ programmate per il 6 dicembre a Vigna di Valle e per il 13 dicembre in zona lago. Il nuovo calendario degli appuntamenti di raccolta nelle frazioni e nelle zone periferiche di Bracciano sarà comunicato alla cittadinanza non appena possibile.




Inoltre, a causa di interventi di manutenzione per il rifacimento del piazzale dell’Isola ecologica, nella giornata di sabato 5 dicembre, l’ecocentro di strada vicinale della Polveriera resterà chiuso al pubblico. IL servizio riprenderà regolarmente lunedì 7 dicembre. Si ricorda, infatti, che tutti i cittadini residenti a Bracciano possono sempre conferire gratuitamente i rifiuti all’Isola ecologica dal lunedì al sabato dalle 8 alle 16.

Resta invece attivo il punto informativo in piazza IV novembre, predisposto dalla Bracciano Ambiente SpA – società a totale partecipazione pubblica che gestisce la Discarica di Cupinoro e offre servizi di pubblica utilità al paese – in vista dell’allargamento della raccolta differenziata ‘porta a porta’ anche alle zone centrali del paese. Il punto informativo sarà aperto fino al 30 dicembre, dal lunedì al sabato, dalle ore 16 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet www.braccianoambiente.com; chiamare l’Isola ecologica al numero 06.9987441; o l’Urp della Bracciano Ambiente allo 06.97240566 dalle 9 alle 17. Infine, un rappresentante della Bracciano Ambiente sarà presente all’Urp del Comune ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.

Ufficio Stampa Comune Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/952/” title=”952″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.