BRACCIANO – UN’ALTRA DOMENICA ECOLOGICA A VIGNA DI VALLE





COMUNICATO STAMPA

Appuntamento in via Umberto Nobile per il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti. E fino al 30 dicembre, punto informativo della Bracciano Ambiente in piazza IV Novembre.

Penultimo appuntamento per quest’anno con le ‘domeniche ecologiche’ nelle frazioni e nelle zone periferiche di Bracciano. Il 6 dicembre si andrà a Vigna di Valle, in via Umberto Nobile, dalle ore 8 alle 12. Le ‘domeniche ecologiche’ sono un’iniziativa promossa dalla Bracciano Ambiente SpA, società a totale partecipazione pubblica che gestisce la Discarica di Cupinoro e offre servizi di pubblica utilità a Bracciano. L’obiettivo è favorire il recupero gratuito di materiale ingombrate, attraverso la presenza di un mezzo e di un operatore direttamente nelle piazze del paese.

Si ricorda, comunque, a tutti i cittadini residenti a Bracciano, che è sempre possibile conferire gratuitamente questa e altre tipologie di rifiuti all’Isola ecologica: la struttura situata in strada vicinale della Polveriera, aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 16.




In vista dell’allargamento della raccolta differenziata ‘porta a porta’ anche alle zone centrali del paese, poi, la Bracciano Ambiente ha predisposto un punto informativo in piazza IV novembre, in cui sarà possibile anche ritirare il kit di sacchetti e secchiello per la raccolta differenziata, esibendo la cartolina gialla ricevuta dai cittadini. Il punto informativo sarà aperto fino al 30 dicembre, dal lunedì al sabato, dalle ore 16 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet www.braccianoambiente.com; chiamare l’Isola ecologica al numero 06.9987441; o l’Urp della Bracciano Ambiente allo 06.97240566 dalle 9 alle 17. Infine, un rappresentante della Bracciano Ambiente sarà presente all’Urp del Comune ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/941/” title=”941″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.