BRACCIANO – DAL 25 OTTOBRE ARRIVANO LE DOMENICHE ECOLOGICHE





COMUNICATO STAMPA

Dal 25 ottobre al via le ‘domeniche ecologiche’ promosse dalla Bracciano Ambiente SpA. Un’iniziativa che punta a favorire il recupero gratuito di materiale ingombrate, attraverso la presenza di un mezzo e di un operatore direttamente nelle piazze del paese. Si comincia con le zone periferiche e con le frazioni. Questi i primi quattro appuntamenti in calendario: il 25 ottobre a Castel Giuliano (piazza S. Croce); il 1° novembre a Pisciarelli (piazza S. Lorenzo); l’8 novembre a Vigna di Valle (via U. Nobile); e il
15 novembre in zona lago. Le operazioni di ritiro dei materiali si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 12.

Si ricorda, inoltre, a tutti i cittadini residenti a Bracciano che è sempre possibile conferire gratuitamente tali rifiuti all’Isola ecologica:
la struttura situata in strada vicinale della Polveriera (vicino all’Ospedale ‘Padre Pio’) che, in concomitanza con il periodo invernale sarà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 16 ( e non più fino alle 18).

Innfine, in vista dell’allargamento della raccolta differenziata ‘porta a porta’ anche alle zone centrali del paese, la Bracciano Ambiente ha predisposto un punto informativo per la raccolta differenziata in piazza IV novembre, proprio di fronte al Municipio, in cui saranno a disposizione degli operatori che forniranno materiali informativi ai cittadini.
Inoltre, sempre lì sarà possibile ritirare anche il kit di sacchetti e secchiello per la raccolta differenziata, esibendo la cartolina gialla che gli operatori, nell’arco delle prossime settimane, lasceranno ai cittadini. Il punto informativo sarà aperto fino al 30 dicembre, dal lunedì al sabato, dalle ore 16 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.




Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet www.braccianoambiente.com; chiamare l’Isola ecologica al numero 06.9987441; o direttamente la Bracciano Ambiente allo 06.97240566 dalle 9 alle 17. Inoltre, si ricorda ai cittadini che un rappresentante della Bracciano Ambiente è presente all’Urp del Comune ogni giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/753/” title=”753″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.