Cerveteri, raccolta differenziata porta a porta nei Condomini: le linee guida





Sono state pubblicate sul sito internet del Comune di Cerveteri, nella sezione “Cerveteri chiama a raccolta” le Linee Guida per la raccolta differenziata porta a porta nei Condomini.

Tutti gli interessati, e i professionisti che amministrano dei Condomini nel Comune di Cerveteri, potranno qui trovare indicazioni e suggerimenti utili in vista del nuovo servizio di raccolta a domicilio.

Gli Amministratori dei Condomini potranno mettersi in contatto con il Gestore del servizio per ricevere assistenza o per individuare soluzioni ad esigenze particolari e specifiche, scrivendo all’indirizzo e-mail: infocerveteri@camassa.it.

Di norma, le utenze domestiche devono considerare nella scelta del punto in cui depositare i mastelli e i sacchi, il criterio di rendere il più agevole possibile la raccolta da parte degli operatori del servizio, e in particolare la prossimità del mezzo di raccolta, per consentire lo svuotamento e il riposizionamento dei mastelli. È inoltre importante, ai fini del decoro pubblico, depositare i mastelli e i sacchi in maniera ordinata ed evitando intralci.




Link diretto: http://www.comune.cerveteri.rm.it/immagini-della-home-page/cerveteri-chiama-a-raccolta/cerveteri-chiama-a-raccolta

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.