Isola sacra, domani punto informativo e scarrabili a Testa di Lepre





In vista della partenza del servizio di raccolta differenziata nella zona 4 di Isola Sacra il prossimo 26 settembre, domani sabato 17 settembre e sabato 24 settembre è previsto un punto informativo in Viale Danubio. Dalle 10 alle 18 gli operatori saranno a disposizione dei cittadini per dare informazioni e per la distribuzione dei kit a chi non avesse ricevuto i mastelli. Necessario, in questo caso, presentarsi con l’iscrizione al ruolo, l’ultima rata della Tari pagata oppure con un documento di identità.
Sempre domani, sabato 17 settembre, saranno posizionati in Largo Formichi a Testa di Lepre degli scarrabili per la raccolta di “ingombranti” (mobili, giocattoli in plastica non riciclabile ecc.), RAE (elettrodomestici, radio, TV ecc.), sfalci e potature.
Scarrabili sono previsti anche sabato 24 settembre dalle 10 alle 18 presso il plateatico di Viale Danubio a Isola Sacra.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.