Isola Sacra, da lunedì 8 agosto inizia il porta a porta





“Si ricorda a tutti i cittadini che da lunedì 8 agosto partirà il servizio di raccolta differenziata porta a porta nella zona 1 di Isola Sacra”.  Lo annuncia l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino, Roberto Cini. “Per arrivare a questo appuntamento, che coinvolgerà migliaia di cittadini del nostro territorio –prosegue l’assessore Cini – sono stati organizzati incontri pubblici e punti informativi. E un punto informativo è previsto proprio per la giornata di domani, sabato 6 agosto, dalle 10 alle 18 presso il parcheggio della scuola di Madonnella. Verranno rimossi i cassonetti stradali dalla porzione di territorio interessata e i materiali non riciclabili, gli scarti alimentari e organici, la carta, il cartone e il cartoncino, gli imballaggi in plastica, il vetro e il metallo verranno raccolti a domicilio in base al calendario allegato alle lettere inviate alle famiglie. Invito i cittadini a collaborare a questo progetto che, partito negli anni scorsi nelle altre località del Comune di Fiumicino, sta ora per coinvolgere la parte di territorio più densamente popolata”.
I cittadini che non avessero ancora i mastelli, già consegnati dagli operatori dell’Ati, possono rivolgersi sia domani al punto informativo di Madonnella, che al centro di raccolta di via del Pesce Luna, 315 (martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00) esibendo l’iscrizione al ruolo o l’ultima rata della Tari pagata o anche documento di identità e relativa fotocopia.
Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata e sulle modalità di conferimento è attivo il numero verde 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) oppure il sito www.fiumicinodifferenzia.it.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.