Gaeta, bonifica del verde pubblico: è la volta di Piazza Mazzoccolo, Zona mercato del pesce, Piazza Mare all’Arco





Piazza Mazzoccolo, Lungomare Caboto zona mercato del pesce, Piazza Mare all’Arco: sono queste le aree cittadine interessate dai nuovi  interventi di bonifica ambientale, finalizzati a garantire l’igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana. Lavori che concretizzano una priorità dell’attuale Amministrazione Comunale, sempre in prima linea nella tutela e manutenzione delle aree green della città.

Il calendario della bonifica ambientale, predisposto dall’Ufficio Ambiente del Comune, prevede: giovedì 9 giugno, la cura del verde in Piazza Mazzoccolo; venerdì 10 giugno in Piazza Mare all’Arco; sabato 11 giugno in Via Lungomare Caboto, zona mercato del pesce.

In queste aree, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.




 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.