Fermiamo Cupinoro incontra a Bracciano i candidati sindaci





 

Mercoledì 25 maggio a Bracciano, nella Chiesa della Misericordia in via Umberto I alle ore 16.30, il nostro movimento incontrerà i candidati sindaci per approfondire le posizioni riguardo al futuro del sito di Cupinoro, e in particolare le ipotesi di azione per scongiurare i rischi dell’eventuale attuazione del piano della Bracciano Ambiente e della Regione Lazio sulla nuova impiantistica. Un piano che metterebbe a rischio la salute, l’ambiente e lo sviluppo dell’intero comprensorio.

Alle precedenti elezioni, l’ex sindaco Sala promise il suo impegno per chiudere la discarica. Tutti sappiamo che la sincerità non è una dote praticata dai politici, soprattutto prima delle elezioni. Ma dopo tutto il tempo, le risorse e le energie spese in questa lotta, dopo l’enorme lavoro del nostro movimento, dei comitati e delle associazioni civiche di Bracciano, Cerveteri, Fiumicino e altre per difenderci da chi dovrebbe invece operare per il bene comune, noi cittadini non abbiamo la minima intenzione di ascoltare e tollerare menzogne, mezze verità o finti impegni – né il giorno dell’incontro, né in quelli che precederanno e seguiranno le elezioni.

Oltre ai candidati, invitiamo all’incontro cittadini e amministratori dei paesi limitrofi per conoscere in anteprima le intenzioni del futuro sindaco di Bracciano, una figura che avrà un ruolo di primo piano per tutelare l’integrità del territorio, ora in pericolo.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.