Fiumicino – Tre giorni di informazioni per la raccolta differenziata porta a porta


Fiumicino - Tre giorni di informazioni per la raccolta differenziata porta a porta




Fiumicino si prepara al meglio all’estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Incontri pubblici, punti informativi e una trasmissione della durata di un’ora, interamente dedicata a questo argomento, per capire tutte le modalità del corretto conferimento dei rifiuti.

Una tre giorni che inizierà venerdì 8 aprile, in piazza Grassi, dove è previsto un incontro pubblico rivolto alle utenze commerciali, in programma alle 15.30, e un secondo incontro rivolto alle utenze domestiche, aperto a tutti i cittadini, che si svolgerà alle ore 16.30.

Sabato 9 e domenica 10 aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00, sempre in piazza Grassi, sarà presente un punto informativo sulla raccolta porta a porta dove sarà possibile, tra l’altro, ritirare i mastelli per chi non li avesse ancora ricevuti presentando l’iscrizione a ruolo o l’ultima ricevuta di pagamento della tassa rifiuti solidi urbani (TARI).




Si tratta di incontri molto importanti per arrivare all’appuntamento principale, la partenza del servizio porta a porta su Fiumicino Centro, l’11 aprile.

Per informazioni è attivo il numero verde 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) oppure il sito www.fiumicinodifferenzia.it.

Domani sera, infine, alle 21 su Canale 10 puntata speciale di “Dillo a Montino” con tutti gli approfondimenti sulla raccolta differenziata. Il sindaco Montino, la presidente del Consiglio Michela Califano, l’assessore all’Ambiente Roberto Cini, tecnici e dirigenti, spiegheranno tutte le modalità del corretto conferimento e gli obiettivi da raggiungere con la partenza del servizio.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.