Roma – Earth Hour a Fontana di Trevi, il 19 marzo 2016 torna l’Ora della Terra





 

Il prossimo 19 marzo tornerà l’Ora della Terra/Earth Hour, il più grande evento mondiale del WWF contro il cambiamento climatico. In tutte le più importanti città e sui principali monumenti del pianeta si spegneranno simbolicamente le luci per un’ora. In Italia saranno le luci della Fontana di Trevi a Roma ad essere spente tra le 20,30 e le 21,30 di sabato 19 marzo.

iCompany, dopo aver organizzato il Concerto Italiano per il Global Climate Day del 29 novembre scorso, torna a sostenere le realtà che operano per la salvaguardia dell’ambiente.

Il 19 marzo, in supporto al WWF, collaborerà all’Earth Hour di Roma. Alle 20:30 verranno spente le luci di Fontana di Trevi e si accenderà la Musica con un set di jazz acustico a cura de’ i Dixie Boosters di Angelo Olivieri.




Formazione riconducibile alla dixie band, ma con un approccio che non cerca il rigore nella riproduzione di date forme estetiche. Delle formazioni della New Orleans dei primi del 900 rimane l’aspetto serio, ma allo stesso tempo leggero, giocoso.

I DIXIE BOOSTERS sono: Angelo Olivieri – pocket trumpet, Eric Daniel – alto sax , Carlo Ficini – trombone, Guido Giacomini – tuba, Alfredo Romeo – rullante, Daniele Di Pentima – grancassa.

Sui social si può seguire e condividere l’evento con #oradellaterra.

Per maggiori informazioni sulla Earth Hour : http://www.wwf.it

Seguiteci su : www.i-company.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Emanuele Bompadre 428 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.