XV Municipio – Nasce il sito “Differenziamo il XV”


XV Municipio - Nasce il sito "Differenziamo il XV"




Dopo gli incontri informativi con AMA Roma organizzati dall’amministrazione per illustrare ai cittadini le modalità della raccolta differenziata PAP, che a breve partirà in alcune zone del Municipio, è attivo da oggi il sito web www.differenziamo.net, grazie al quale gli utenti potranno usufruire di tutte le informazioni sulle corrette modalità di smaltimento dei rifiuti, sulle zone interessate dalla raccolta differenziata PAP e dalla raccolta differenziata stradale potenziata, sui posizionamenti delle isole ecologiche e sui servizi di raccolta di rifiuti ingombranti.
Inoltre, grazie alla sezione News, i cittadini saranno costantemente aggiornati sulle novità, le iniziative e gli incontri organizzati dal Municipio in materia di differenziata e decoro urbano.
In aggiunta al sito è attivo il canale Youtube e gli account Facebook e Twitter, grazie ai quali gli utenti potranno ricevere utili indicazioni e consigli preziosi per svolgere al meglio la raccolta differenziata.
Invitiamo dunque tutti i cittadini a visitare il sito web e a cliccare ‘Mi piace’ sulla pagina Facebook, in modo da affrontare al meglio la nuova esperienza”.
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Samantha Lombardi 164 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.