Cisterna di Latina – Nuovi contenitori dei rifiuti al cimitero, maggiore pulizia e decoro per la struttura





Nei giorni scorsi Cisterna Ambiente ha provveduto a posizionare all’interno del Cimitero sette nuovi contenitori per la raccolta dei rifiuti.
Un’iniziativa, arrivata grazie all’impulso dell’amministrazione comunale e dell’ufficio cimiteriale, tesa a rispondere alle esigenza dell’utenza e finalizzata a garantire il decoro all’interno della struttura pubblica.
Sarà la stessa Cisterna Ambiente ad occuparsi del ritiro dei rifiuti presso il cimitero comunale, due volte a settimana più eventuali interventi straordinari nei giorni di particolare affluenza.
L’Ente invita i cittadini ad utilizzare esclusivamente i contenitori per disfarsi dei rifiuti in occasione delle visite al civico cimitero, evitando dunque di abbandonarli nelle aiuole, nelle stradine, nei ballatoi o all’interno dei pozzetti di scolo delle acque.
Oltre alle iniziative rivolte ad un maggiore decoro dell’area sono previsti interventi di ampliamento strutturali (con la realizzazione di 240 nuovi loculi) e di ottimizzazione del servizio attraverso la stesura di un nuovo regolamento cimiteriale e di un censimento per recuperare nuovi spazi.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.