Fiumicino – Montino: “Chi sporca paga, 18mila euro di multe nell’ultimo periodo.”





 

Multe per circa 18mila euro sono state elevate a società e privati in quest’ultimo periodo a seguito dell’ordinanza antidegrado per violazioni rilevate dalla Polizia Locale sull’intero territorio di Fiumicino. In totale gli interventi di polizia ambientale sono stati 46 e hanno coinvolto 21 società e 25 privati. Il maggior numero di infrazioni sono state riscontrate a Parco Leonardo: 28 e tutte per errato conferimento dei rifiuti, 6 a Fiumicino e altrettante a Fregene, a Passoscuro le violazioni sono state 4, mentre ad Aranova 2.
“Il nostro territorio – dichiara il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – viene controllato sia per verificare il corretto conferimento dei rifiuti per la raccolta differenziata che per accertare eventuali abbandoni di rifiuti sul suolo pubblico. Queste sanzioni sono state elevate perché lo smaltimento non era avvenuto in maniera corretta, per la mancata pulizia delle aree incolte o delle potature e per il mancato sfalcio dei fronti stradali. Ringrazio il Corpo di Polizia Locale – sottolinea Montino – e in particolar modo il settore Ambiente per le attività di controllo e pattugliamento effettuate sul nostro territorio”.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Samantha Lombardi 164 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.