Testa di Lepre – Venerdì assemblea pubblica sulla differenziata





Venerdì 22 maggio, alle ore 18 presso il Centro Anziani di Testa di Lepre in Largo Formichi, si terrà un’assemblea pubblica alla presenza del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, dell’assessore all’Ambiente Roberto Cini e dei tecnici Ati per spiegare il nuovo sistema di raccolta differenziata che partirà a Testa di Lepre, Tragliata, Tragliatella, Castel Campanile e Palidoro lunedì 25 maggio.
Tutti i residenti di queste località che per qualsiasi motivo non abbiano ancora ricevuto i mastelli distribuiti dall’Ati nei mesi scorsi possono ritirarli in loco. Sarà presente un punto informativo e di distribuzione dell’Ati, l’importante è presentarsi con l’iscrizione a ruolo o l’ultima rata della Tari. Nell’occasione si potranno ricevere tutte le informazioni riguardo la corretta modalità di conferimento per la raccolta porta a porta. Ricordiamo anche che è attivo il numero verde dell’Ati 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) per informazioni sulla raccolta differenziata, segnalazioni discariche abusive, prenotazione servizio gratuito di ritiro rifiuti ingombranti. La distribuzione dei kit al centro anziani di Testa di Lepre avverrà inoltre nei seguenti giorni e orari: venerdì 22 dalle 14 alle 20, sabato 23 maggio dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 20, domenica 24 maggio dalle 8 alle 13.
Per quanto riguarda la località di Aranova, dove la partenza della raccolta differenziata porta a porta è prevista per lunedì 8 giugno, l’incontro pubblico è in programma presso il Centro Anziani di via Michele Rosi giovedì 4 giugno alle ore 18 mentre la distribuzione dei kit si terrà, sempre presso il centro anziani, venerdì 5 giugno dalle 14 alle 20, sabato 6 giugno dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 20, domenica 7 giugno dalle 8 alle 13. In tutte le località dove è prevista la partenza del porta a porta, contestualmente, verranno rimossi anche i cassonetti.





Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.